E' GIA' VOLATO UN MESE.....

  • E' GIA' VOLATO UN MESE.....

 

Il 18 e 19 Maggio si è svolta come di consueto ormai, la riunione ATP: come sempre l’entusiasmo tra gli associati era alle stelle!! Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di confrontarsi tra realtà simili ma allo stesso tempo diverse per specializzazioni!

Per i soci è un’opportunità che non ci si può più lasciar scappare ormai, oltre ai confronti a livello professionale, per il legame di amicizia che ci unisce! E già si pensa al prossimo evento che si terrà a Novembre!!!

Il tempo a disposizione è sempre poco, per tutte le cose che riusciamo a fare: come sempre ATP offre in prima battuta CORSI DI FORMAZIONE, che sono aperti sia agli associati, ma anche a qualunque azienda di traslochi interessata.

Quest anno siamo riusciti ad inserire un corso informativo sull’utilizzo del CRONOTACHIGRAFO e dei tempi di guida, in collaborazione con CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa). La relatrice è stata la preparatissima Chiara Solfrizzo, che è riuscita a tenere sempre alta l’attenzione di tutti i presenti dando tantissime informazioni preziose sull’utilizzo di questo macchinario. Sarà sicuramente nell’interesse di tutti un nuovo incontro con lei, in quanto le leggi cambiano sempre e la tecnologia anche in questo campo fa passi da gigante.

Il giorno successivo si sono tenuti i corsi sulla sicurezza per MULETTO, PIANOPLAN e AUTOSCALA, tenuti dal nostro fidato sponsor Francesco Armini della FASEC, anche lui molto preparato e concreto sul discorso di non far mai calare l’attenzione nei gesti che siamo abituati a fare nel quotidiano con il nostro lavoro.

Infine, il nostro presidente Fabio Giglio, appoggiato dal suo braccio destro, l’insostituibile Teresa, ha concluso con una riunione riservata ai soci ATP, stupendoci come sempre con tantissime novità per promuovere e far crescere l’Associazione:

- sia per farci riconoscere a livello istituzionale e avere dunque maggior rilievo

- sia per avere più visibilità a livello social, grazie a simpatici sketch che stanno già circolando sui nostri canali, insieme ad altre sorprese che presto inizieranno a circolare sulle nostre pagine!

Inoltre stiamo progettando un gestionale che tutti i soci potranno utilizzare, fatto su misura di traslocatore!

Ci sono novità di carattere burocratico, siamo stati contattati da alcuni Comuni per intraprendere un percorso insieme per quanto riguarda la lotta agli abusivi, in particolar modo inerente al problema dell’abbandono dei rifiuti per strada anziché essere smaltiti negli appositi centri, ed è un onore per noi essere contattati direttamente dalle Pubbliche Amministrazioni, per trovare una soluzione INSIEME!

E infine, la cosa più importante: stiamo continuando a crescere e ad espanderci sul territorio, e questo ci rende molto orgogliosi perché stiamo contribuendo ad allargare il nostro progetto di collaborazione tra quelli che una volta si chiamavano concorrenti, oggi sono soci e amici su cui possiamo contare!!

Che dire…. stiamo già cercando la location per la nostra prossima riunione che si terrà a Novembre!!!

Come sempre la giornata sarà rivolta a TUTTI noi soci, ma anche a tutte le aziende interessate a partecipare ai nostri corsi formativi, o a conoscere questa nuova realtà di collaborazione strutturata!!

Vi aspettiamo a novembre!!!!!

Il direttivo ATP - Martina